Circ. 173 - CHIUSURA SCUOLA

Milano, 23.02.2020

Agli alunni e alle loro famiglie

Al personale Ata

Agli educatori e agli esperti esterni

A tutti gli interessati

Oggetto: Gestione dell’emergenza Coronavirus- Chiusura della scuola

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni in tema di “Coronavirus”, si comunica che l’ordinanza emanata in data odierna del Ministero della Salute di concerto con il Presidente della Regione Lombardia e riportata in allegato ha disposto la “chiusura dei nidi, dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado” con validità immediata e fino a domenica 1 marzo 2020 compresa.

Pertanto, da domani 24 febbraio, tutte le attività didattiche sono sospese, le attività collegiali sono rinviate e gli uffici di segreteria resteranno chiusi fino al giorno 1 marzo 2020.

L’accesso all’Istituto sarà interdetto al personale (docenti e ATA), agli alunni e a tutti gli utenti.

Salvo diverse e successive disposizioni, le attività didattiche riprenderanno il giorno 2.03.2020 così come le attività amministrative.

Si invitano i genitori, i docenti e il personale ATA a consultare i canali comunicativi ufficiali del nostro Istituto, tra cui il sito e il registro elettronico per ulteriori eventuali aggiornamenti.

Al seguente link il comunicato del Ministero dell’Istruzione riguardante i viaggi di istruzione:

prof.ssa Claudia Giordano

(firma autografa omessa ai sensi del d.lgs 39/93)

20_02_23 ORDINANZA MINISTERIALE.pdf