PROGETTO "6 Al VOLLEY"

Il nostro Istituto ha aderito al progetto “6 Al VOLLEY”. Nella fase d’istituto del progetto le classi terze si sono sfidate per determinare quale tra esse avrebbe rappresentato la scuola nella successiva fase distrettuale. La classe 3E e’ risultata essere la vincente e si è classificata al primo posto anche nel girone distrettuale. L’11 marzo, guidata dalla prof.ssa Zagliani, parteciperà alla “FINALISSIMA” sfidando le classi vincenti dei 12 gironi distrettuali di Milano e provincia.
Complimenti alla 3E per il bel risultato raggiunto e un grandissimo in bocca al lupo per la finalissima!
Forza ragazzi!
Vollero
I ragazzi della scuola secondaria Toscanini si sono aggiudicati i quarti di finale vincendo la fase degli ottavi con un’ottima prestazione, 28 a 4 vs Atlanta hawks !Forza ragazzi !!
bascket toscanini