JUNIOR NBA

Il nostro Istituto ha aderito con il plesso della secondaria di I grado "Toscanini" al Progetto “JUNIOR NBA”organizzato dalla FIP. La squadra di Basket, composta da 15 atleti di classi miste, e guidata dalle prof.sse Zagliani e Salbe ha rappresentato l’istituto qualificandosi alle fasi finali dopo essersi classificata in posizione utile al termine delle due giornate della fase a gironi.

E' stata un'occasione per promuovere il fair play, per sperimentare la collaborazione e la socializzazione tra studentesse e studenti di diverse classi che si sono impegnati per costruire un ottimo gruppo squadra. La nostra squadra sarà impegnata nelle finali del 13 marzo. Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi!
NBA TOSCANINI JR